Come acquistare

casette in legno - come acquistare - CASETTE ITALIA infographic - infografica 

Selezionate il prodotto (nostre casette in legnocasette da giardinobungalow in legnochalet in legnogarage in legno e casette prefabbricate in generale ) che più vi interessa selezionando una delle Categorie sulla homepage. Per ogni prodotto avrete immediatamente, oltre all’immagine, le informazioni essenziali come il prezzo, le misure e la scheda tecnica. Dopo aver scelto il prodotto, potete contattarci per acquistarlo inviandoci una email (anche attraverso il form a fondo pagina), oppure via telefono:

  • Prodotto scelto. 
  • Vostri riferimenti telefonici.
  • Indirizzo preciso e luogo di consegna del prodotto. 

 

Sarete subito contattati dai nostri tecnici con informazioni su costi, prodotti alternativi ed eventuali prodotti/servizi correlati (tegole canadesi, terrazze/verande, montaggio, impregnante) e tempi di consegna.

Il perfezionamento dell’acquisto avverrà tramite una CONFERMA ORDINE che il nostro Ufficio Commerciale vi invierà via email, dove troverete il riepilogo dell'ordine, comprese le spese di spedizione (che verranno calcolate successivamente all’ordine di acquisto in base al preciso rapporto peso/volume e al luogo di destinazione del prodotto da voi acquistato) e le spese per eventuali optinal. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. 

Il cliente, entro 5 giorni dal ricevimento di tale CONFERMA ORDINE deve:

  1. inviare a Casette Italia la CONFERMA ORDINE firmata, che conferma il suo acquisto e che accetta le condizioni generali di vendita (si veda la sezione "Condizioni di vendita").
  2. corrispondere la caparra confirmatoria dell'ordine (che è definita in funzione del modello di prodotto prescelto) che viene indicata nella CONFERMA ORDINE (il valore della caparra confirmatoria dipende dal prodotto specifico)

Al ricevimento di entrambi i punti sopra elencati, Casette Italia vi invierà la CONFERMA ORDINE contro-firmata (questo documento sancisce l'accettazione dell'ordine). L’emissione della fattura/ricevuta avverrà a consegna effettuata e pagamento completato.

In particolare, Casette Italia non accetterà gli ordini:

  • se l’indirizzo del luogo di consegna della merce non è in Italia
  • se il cliente non può, oppure non vuole, pagare tramite bonifico/assegno-circolare/contante

 

TERMINI DI PAGAMENTO STANDARD

Per validare la CONFERMA ORDINE, firmata ed inviata dal cliente a Casette Italia, il cliente dovrà corrispondere la caparra confirmatoria dell'ordine indicata nella CONFERMA ORDINE (la caparra confirmatoria dipende dal prodotto specifico).

Il saldo dovrà essere corrisposto al momento della consegna (in contanti o con assegno-circolare), prima che l’autista proceda con lo scarico della merce.  Per alcuni prodotti si richiede il pagamento anticipato del 100%.

Il pagamento degli articoli acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal consumatore con le modalità di seguito indicate:

  • mediante bonifico bancario presso: banca UNICREDIT - sede centrale di MODENA - P.ZZA GRANDE
  • IBAN: IT 05 V 02008 12930 000102573181  -  BIC/SWIFT: UNCRITMMXXX
  • Causale del bonifico: "Conferma ordine di NOME_COGNOME"
  • Beneficiario del bonifico: Casette Italia

 

PERCHE' SIAMO DIVERSI - PERCHE' SCEGLIERE CASETTE ITALIA

A differenza dei nostri competitor italiani noi affianchiamo il nostro cliente con il servizio di trasporto-e-montaggio completo, montaggio effettuato da maestri artigiani italiani e locali rispetto il sito di consegna (trasporto, scarico, posa del basamento più adatto, montaggio, impregnante, disponibilità per manutenzione ordinaria e straordinaria). Ciò garantisce ai nostri clienti un servizio impeccabile che fornisce loro un chiavi-in-mano e che crea la ECCELLENTE SODDISFAZIONE dei nostri clienti che, quindi, diventano i migliori ambasciatori di Casette Italia. (Leggi tutto)

 

INDICE DI ROBUSTEZZA DELLE NOSTRE CASETTE IN LEGNO

La politica aziendale di Casette Italia è di produrre solo casette robuste e belle che durano una vita. Per tale ragione non tulizziamo assi a spessori piccoli come 16mm, 18mm, 22mm e 25mm, che reputiamo casette in legno decisamente DEBOLI (si veda grafico sotto) per resistere al carico neve, per durare negli anni agli agenti atmosferici, ma anche per essere esteticamente robuste (quindi: senza nodi-da-ramo che cadono creando buchi nelle pareti, senza falsi-incastri tra le assi blockhouse che creano crepe nella parete, senza inestetici rinforzi alle pareti, ecc.).

 CASETTE DA GIARDINO IN LEGNO, CASETTE IN LEGNO, GARAGE IN LEGNO, BOX AUTO LEGNO     CASETTE DA GIARDINO IN LEGNO, CASETTE IN LEGNO, GARAGE IN LEGNO, BOX AUTO LEGNO    

 

DIFFIDA DALLE CASETTE A PANNELLI O A PERLINE SOTTILI

Infine, ci teniamo a raccomandare a tutti gli interessati all'acquisto di una casetta, bungalow o garage di porre la massima attenzione alla qualità dei prodotti e dei processi produttivi. Infatti, consigliamo fortemente di diffidare dei prodotti di bassa qualità, come le casette a panelli (pannelli di compensato o affini) o casette a perline di piccoli spessori (generalmente provenienti da Romania, Slovenia, Albania ed altri paesi dell'Est-Europa) che generalmente sono di bassa qualità, bassa robustezza e breve durata. Inoltre, essendo prefabbricate con pannelli/perline con spessori delle pareti molto limitati, non garantiscono la resistenza strutturale (mancano i giunti ad incastro, mancano i tondini passanti, sono soggetti a deformarsi con la temperatura, ecc.), il carico neve (non sono costruite con assi di legno massello), la sanità del legno (usano colle e formaldeide), la sicurezza antincendio (usano compensati di bassa densità), e la sicurezza antisismica (sono assemblate con chiodi) delle nostre costruzioni di alta qualità con sistema BLOCKHOUSE. Inoltre, una troppo breve essicazione delle assi o non corretto processo di essicazione delle stesse, impatta direttamente sulla deformazione nel tempo della vostra casetta in legno. Quindi, tali costruzioni di basso livello qualitativo "possono" essere adatte ad un mero uso di "piccolo ripostiglio attezzi" di bassa qualità e costo. Guarda il confronto fotografico tra la qualità delle nostre casette BLOCKHOUSE e le casette a perline QUI.

 

 

Il TAG CLOUD di Casette-Italia: montaggio casette in legnoqualità delle casette in legnocasette in legnocasette prefabbricatecasette da giardino in legnogarage in legnobox auto in legnobungalow in legnochalet in legnochalet prefabbricaticase mobili su ruote