Garage in legno o box auto prefabbricato, coma comprare? Fare un acquisto sicuro di un box auto senza sbagliare può essere semplice se conosci i segreti e sai cosa guardare. Innanzitutto bisogna verificare che il terreno sia piano per installare il garage in legno blockhouse. Mantenere una distanza minima dagli alberi in modo che il box auto non risenta della resina caduca dai rami e delle radici che possono emergere dal terreno. Un prefabbricato in legno per auto dura in eterno se viene scelto di alta qualità, robusto, installato correttamente e manutenzionato ogni due o tre anni nel modo appropriato.  

Garage in legno, box auto prefabbricato,  box auto

Inoltre la stima di un garage in legno oggi è molto positiva e di sicuro farà aumentare il prezzo di vendita dell'abitazione. Investire nel prefabbricato in legno oggi per aumentare prezzo di vendita domani, semplicemente installando un garage prefabbricato in legno blockhouse. Prendiamo ad esempio il garage in legno 3×5 in offerta da Il valore del garage prefabbricato al mq è pari al 30-50% del valore di vendita al mq di una abitazione media. Quindi acquistando il garage in legno al prezzo di a 2900 euro e domani vale 11000 euro, ovvero circa 8000 euro di guadagno netto. Difficile trovare un investimento a pari rendita con una garanzia di realizzo certo. Oltre alla resa economica, non dimentichiamo il confort apportato da un garage per auto in legno. La nostra auto sarà protetta dai raggi estive e dalle intemperie invernali e sopratutto dalla grandine.  Il nostro mezzo è protetto nel suo box in legno. Un investimento garantito, con confort assicurato e con certificazione FSC.

Garage in legno, box auto prefabbricato,  box auto

Per quanto riguarda la sicurezza antincendio del garage in legno è importante sapere che la legge italiana impone su tutti i prefabbricati in legno (d.p.r 151/2011) l’obbligatorietà nell’adempiere a specifiche direttive come dotarsi di un estintore.