CASETTA IN LEGNO PER OSPITI

casette da giardino, casette di legno, casetta da giardino in legno

Recentemente abbiamo consegnato e montato un CASTELLOSVEVO della linea KOALA ROYAL personalizzato sulla forma del tetto e la disposizione delle finestre. Il nostro cliente aveva necessita di un ambiente di circa 12mq da adibire a guesthouse, o camera per gli ospiti. Questo modello ha le porte scorrevoli che sono state sostituite con una ampia doppia porta battente che apre su un balcone protetto da ringhiera. Le pareti sono spesse 44mm ed il tutto poggia su robuste travi di fondazione impregnati in autoclave per resistere ad umidità ed acqua. Le perline del tetto hanno spessore 18mm e porte/finestre sono dotate di moderni doppi vetri. La struttura è assemblata con 4 robusti tondini metallici che corrono all'interno delle pareti per fungere da sistemi anti-storm, quindi in grado di tenere ben salda a terra l'intera struttura anche in caso di venti forti che agiscono con forza di strappo.  Le istruzioni di montaggio sono visuali e ben dettagliate quindi permettono una installazione facile e veloce anche ai non esperti. 

casette da giardino, casette di legno, casetta da giardino in legno casette da giardino, casette di legno, casetta da giardino in legno

Per la creazione del basamento in cemento, il nostro cliente ha chiamato una società di costruzioni locale, che ha creato la fondazione e un'estensione per la terrazza. Per la costruzione della casetta in giardino invece il nostro team di assemblaggio ha impiegato solo un giorno, incluso il tinteggio con impregnante. La casetta in legno è ora utilizzata come guest house e si trova accanto all'abitazione estiva del nostro cliente che, ora, ha abbastanza posti letto per parenti ed amici.

casette da giardino, casette di legno, casetta da giardino in legno casette da giardino, casette di legno, casetta da giardino in legno

Aggiungi un commento

Inviando questo commento accetti la Privacy Policy Casette Italia che è GDPR-compliant e quindi acconsenti affinchè i tuoi dati siano siano salvati sul server per rendere disponibile il servizio di commenti. Potrai sempre cancellare tali dati inviando una email a gdpr@casette-italia.it.