La passione per il legno dei due fondatori di CASETTE ITALIA e l'approccio ingegneristico alla progettazione e costruzione ha permesso all'azienda di introdurre sul mercato italiano un livello superiore di prodotti, sia per qualità che per capacità di realizzazione su-misura.

 

CASETTE ITALIA, a differenza di tanti player del settore, non rivende prodotti pensati e costruiti da altri, chissà in quali luoghi e costruiti con qualità approssimativa. Invece, è focalizzata sulla progettazione su-misura e sui prodotti personalizzati per il canale B2B come architetti, scudi di ingegneria e di costruzione. Siamo gli INGEGNERI DEL BLOCKHOUSE e per questo siamo i più scelti dagli architetti.

 

Noi progettiamo tutti i nostri prodotti e li realizziamo su linee produttive del Nord-Europa sulla base delle specifiche dei nostri clienti. Quindi controlliamo tutto il processo, dalla progettazione alla prefabbricazione, fino al montaggio in sito del cliente con squadre di maestri artigiani locali che abbiamo selezionato e che rimangono a disposizione locale del cliente anche per la manutenzione ordinaria periodica.

 

 

Non scendiamo a compromessi con la qualità

dei nostri prodotti e dei processi produttivi.

 

banner casetta 2 grande

 

 

Per la dedizione e la passione nel lavoro che facciamo, ma anche per lo stile e la qualità delle nostre casette in legno la  nota rivista internazionale BUILD MAGAZINE ha scelto per 2 anni consecutivi Casette Italia quale miglior azienda italiana del settore "Casette da giardino su-misura".

 

 

BUILD MAGAZINE 2019