CASETTE ITALIA ti offre la progettazione della tua nuova casa in legno su misura e personalizzata secondo i tuoi desideri a costo ZERO. Sappiamo bene che un ottimo prodotto che soddisfa il cliente si base su una buona progettazione dei layout interni, dei corretti spazi di fruibilità della casa e si basa sul corretto dimensionamento delle pareti al fine del giusto isolamento termico. Per tale ragione i nostri ingegneri sono a tua disposizione per disegnarti gratuitamente la tua casa, casetta in legno o chalet di montagna che desideri. Avere un preventivo di una struttura prefabbricata in legno è semplicissimo. E' sufficiente che ci invii un disegno iniziale con le misure della casa in legno che ti serve, anche un semplice disegno su carta e poi fotografato con il tuo smartphone va benissimo, poi i nostri ingegneri disegneranno "a 4 mani" insieme a te la tua nuova casa in legno, bungalow o chalet. Avrai la possibilità di ricevere in sole 48 ore il preventivo di spesa e nei giorni successivi il layout completo.

 

casa in legno su misura, casette italia

 

Hai dei dubbi riguardo la fattibilità tecnica di una idea di casa che hai in mente? Non sai se strutturalmente il legno è adatto per la casa dei tuoi sogni? Vuoi capire se il cari neve del tetto è adeguato alla zona? Desideri una casa in legno su misura e bellissima? Vuoi una casetta di legno personalizzata sulla base di un modello standard? Allora affidati con tranquillità all0esperienza dei nostri ingegneri ed inviaci la tua bozza quotata, noi ti aiuteremo a realizzare il progetto gratis.

 

COME COSTRUIAMO LA TUA CASA IN LEGNO SU MISURA

L’ingegnerizzazione del progetto architettonico tramite sistema blockhouse è il punto di forza di CASETTE ITALIA, leader ormai da alcuni anni nel panorama italiano per le costruzioni in legno prefabbricate con tale sistema. La scelta del sistemi costruttivo e la relativa trasformazione del progetto architettonico in progetto esecutivo con creazione dei dati macchina per il taglio, cosi come la prefabbricazione sulle proprie macchine sono parte di un processo "chiavi in mano" che offriamo al cliente e che giunge alla positiva conclusione con il montaggio realizzato in sito attraverso squadre di artigiani altamente capaci nel blockhouse (artigiani locali che rimangono a completa disposizione del cliente anche per le eventuali manutenzioni ordinaria). Il tutto progettato, ingegnerizzato, prefabbricato e posato in opera a regola d’arte affinchè la tua nuova casa in legno su misura sia proprio come l'hai sognata.

 

LA QUALITA' DELLA TUA CASA IN LEGNO SU MISURA

Realizziamo case in legno su misura, case in legno antisismiche, case prefabbricate in legno, casette da giardino ecologiche, costruendo in una qualità certificata per un benessere senza pari. Solo CASETTE ITALIA ti offre 3 certificazioni di materiale: certificazione-FSC, certificazione INSTA-142 e certificazione UNI EN-338. Utilizziamo solo pareti in legno massello di abete bianco nordico a lenta crescita. Significa che sono legni cresciuti nelle foreste certificate-FSC secondo i tempi naturali di cresciate e senza accelerazioni della stessa dovuta a drogaggi del terreno e dei concimi. In tal modo il legno è garantito essere più denso, più solido, più robusto e più flessibile, proprio come naturalmente il legno dovrebbe essere. Essendo pareti in blockhouse di legni masselli sono case in legno esenti totalmente da formaldeide.

 

CASA IN LEGNO SU MISURA E CERTIFICATA

L'essenza usata è l'abete bianco di qualità UNI EN-338:C24 certificata. Per i criteri della progettazione statica antisismica, con l'isolamento termico e acustico, le caratteristiche dell'abete e la qualità della posa, garantiamo ai nostri clienti di vivere in ambienti sani e confortevoli secondo l'ottimale condizione per il migliore benessere. Un edificio con strutture in legno è un organismo che vive e respira con la natura circostante, con l'ambiente cittadino, con il mare e la montagna.

 

CASE IN LEGNO: SU MISURA PER IL TUO STILE UNICO

Ogni casa, casetta in legno abitabile, bungalow o chalet che CASETTE ITALIA realizza su misura rispecchia completamente i gusti e l’identità unica di chi vi abita. Ampie vetrate luminose, volumi moderni con linee geometriche, portici solidi ed ampi, dettagli esattamente come i nostri clienti li hanno sempre sognati. La gestione degli spazi interni è completamente configurabile in base alle esigenze e ai gusti della famiglia che la abiterà. Che si tratti di ampi open space, strutture in legno a vista, corridoi e disimpegni con angoli irregolari, la tecnologia blockhouse che CASETTE ITALIA utilizza, saprà dare forma ad ogni desiderio.