Casette Italia desidera ringraziare di cuore tutti i clienti che ci riconoscono grande fiducia e che permettono questo inaspettato picco di ordini che ormai da 6 mesi è presente presso la nostra produzione. Abbiamo rilevato che il motivo principale di questa crescita, costante negli ultimi 5 anni e forte e di picco negli ultimi 6 mesi, è la qualità dei prodotti che i nostri ingegneri progettano a quattro mani con i clienti ma anche dei prodotti standard che si trovano sul nostro sitoweb.

Considerata questa notevole crescita di ordinativi di questi mesi abbiamo necessità operativa di anticipare il rinnovamento di una parte di una linea produttiva. Questo investimento di tempo e denaro, che si manifesta con nuovi macchinari tecnologici, ci permetterà di mantene l'alta qualità dei nostri prodotti con un aumento notevole della capacità produttiva. Per poter attuale questo rinnovamento di lungo termine siamo costretti ad alcuni sacrifici di breve termine. Infatti, alcuni modelli prodotti da questa lina produttiva subiranno un ritardo produttivo di circa 3 settimane: modelli VERONA, modelli BERGAMO, modelli OGNINA, modelli VARESE, modelli MILANO.  

Siamo consapevoli dei disagi che ciò potrebbe arrecare ai nostri clienti e ce ne scusiamo, ma siamo fortemente convinti che questa strategia possa meglio presidiare la qualità dei nostri prodotti, come sempre facciamo. In altre parole: preferiamo fermare e manutenzionare la linea ora piuttosto che rischiare di abbassare la nostra qualità di prodotto e di servizio. Come spesso ci dicono i nostri clienti: "i prodotti Casette Italia non sono per tutti". Infatti, solo chi desidera acquistare un prodotto di design, dalla qualità indiscutibile, solido e duraturo nel tempo allora sceglie Casette Italia. In questi anni, visto l'aumento dei clienti anche i tempi di attesa sono lievitati da 2/3 settimane a 6 settimane per alcuni prodotti. Ma siamo fieri dei nostri clienti che comunque preferiscono attendere le 6 settimane al fine di avere un prodotto di alta qualità invece di acquistare immediatamente una qualsiasi casetta di legno in un centro fai-da-te, in un centro giardinaggio oppure in uno dei tanti bazar online che vendono casette, staccionate, pavimenti, vasi, tavoli, sedie, ecc.

Qui di seguito riportiamo l'elenco dei prodotti con un ritardo produttivo di circa 3 settimane:

  • VERONA
  • BERGAMO
  • OGNINA
  • MILANO
  • VARESE