La jesololido sulle cime del trentino

Siamo felici che il Trentino Alto Adige, luogho di esperti ed appassionati di case in legno e costruzioni ecosostenibili i generale, scelgano sempre più spesso CASETTE ITALIA come partner per le casette in legno ed i garage blockhouse.

Dopo il Comune di Mezzocorona, ora il Brentonico Ski ha scelto un prodotto di design a tetto piano da posizionare proprio sulle piste da sci del comprensorio Polsa - San Valentino. La casetta unisce l'architettura del "tetto piano" alla grande robustezza del tetto stesso che è in grado carichi neve importanti.

I legni di abete bianco nordico a lenta crescita donano il caratteristico colore chiaro al legno ma anche una alta densità che crea la resistenza strutturale classica dei legni a lenta crescita. Inoltre, la bbassa presenza di nodi da ramo sendono le assi belle e di colore uniforme, a differenza del legno di pino chè è costellato da nodi scuri e spesso di grandi dimensioni. 

Aggiungi un commento

Inviando questo commento accetti la Privacy Policy Casette Italia che è GDPR-compliant e quindi acconsenti affinchè i tuoi dati siano siano salvati sul server per rendere disponibile il servizio di commenti. Potrai sempre cancellare tali dati inviando una email a gdpr@casette-italia.it.