La casetta legno-vetro che ti rigenera in 72 ore

I creatori svedesi di questa casetta in legno e vetro hanno rilevato da uno studio che essa è in grado di donare benessere e rigenerare il corpo in sole 72 ore. Da qui il nome 72 Hours Cabin. Sappiamo bene quanto bene faccia il campo elettromagnetico di un albero: abbracciare eun albero ha comprovati fattori di benessere su stress, pressione arteriosa e ritmo respiratorio. Similmente vivere 72 ore in quensta casetta di legno e vetro, immersi nella natura, un vero e proprio rifugio dal tran tran quotidiano, garantisce risultati concreti, come indicano i ricercatori del Karolinska Institute di Stoccolma.

Questo progetto di turismo rurale più che curioso è stato teatro di uno studio promosso da scienziati specializzati in stress. I volontari, dopo aver trascorso tre giorni lì, hanno sperimentato un calo della pressione sanguigna, oltre a una significativa diminuzione della frequenza cardiaca e un aumento del senso di benessere.

Pensa aquanto benessere potrebbe donarti una casetta abitabile in legno in un terreno in campagna o collina che puoi rraggiungere ogni weekend!

Guarda il video: https://www.youtube.com/watch?v=ZJ0tm1B_nYM  o leggi l'intero articolo: https://www.vastsverige.com/the72hourcabin

Aggiungi un commento

Inviando questo commento accetti la Privacy Policy Casette Italia che è GDPR-compliant e quindi acconsenti affinchè i tuoi dati siano siano salvati sul server per rendere disponibile il servizio di commenti. Potrai sempre cancellare tali dati inviando una email a gdpr@casette-italia.it.