Ecco come il team KOALA progetta su-misura

L'obiettivo di soddisfare il cliente con una casetta, garage o chalet in legno blockhouse progettato su-misura è la sfida più ardua ma anche più interessante dal punto di vista professionale. Tutto inizia con un attento ascolto delle necessità del cliente, sia in termini di requisiti tecnici, che di vincoli, ma anche di funzionalità ed estetica finale desiderata. Dopo l'attenta raccolta dei requisiti del cliente si passa alla progettazione, sempre gratuita per il cliente, che arriva a presentare un 3D sul quale il cliente può revisionare tutte le caratteristiche.

 

Quando il disegno è approvato allora viene inviato in macchina e prodotto tramiche linea robotizzata CMC. Questo tipo di produzione computerizzata è uno degli elementi principali e differenzianti rispetto tutti gli altri player sul territorio italiano che si limitano a rivendere prodotti progettati da altri, chissà in quale nazione, chissa con quali crismi progettuali e quali standard di robustezza. Inoltre, spesso non si conosce neppure dove vengano prodotte e con quali legni. Spesso, ci duole dirlo, vediamo rivenditori di casette di bassa qualità prodotte in Romania o Ukraina con legni non certificati. Invece, CASETTE ITALIA ci tiene a presidiare il piano PREMIUM con prodotti che non sono per tutti, ma solo per coloro che desiderano legni selezionati, progetti accurati e finiture di alta qualità. Questo è, infatti, quello che ci chiedono giornalmente tanti architetti da tutta Italia che devono soddisfare i loro clienti premium.

 casette da giardino, casette di legno, casette italia, casette koala

 

 

Aggiungi un commento

Inviando questo commento accetti la Privacy Policy Casette Italia che è GDPR-compliant e quindi acconsenti affinchè i tuoi dati siano siano salvati sul server per rendere disponibile il servizio di commenti. Potrai sempre cancellare tali dati inviando una email a gdpr@casette-italia.it.