Sempre più clienti comprendono il vantaggio di avere una finestra sul tetto della nuova casetta in legno. Infatti una finestra tipo VELUX permette l'ingresso di sole per la maggior parte delle ore diurne indipendentemente dall'orientamento della casetta.

Ogni giorno, ovunque tu sia, un sistema intelligente misura temperatura, umidità e qualità dell'aria nelle tue stanze. Un sistema smart che aziona finestre per tetti, tende e tapparelle tutte le volte che serve. Con questo sistema di apertura puoi gestire al meglio ed a distanza le tue finestre a tetto.
casette di legno, casette da giardino
 
casette di legno, casette da giardino

Perché luce naturale e ventilazione sono importanti in soggiorno? Nella zona giorno passiamo gran parte del tempo che trascorriamo in casa. Per questo dovrebbe essere un ambiente confortevole, vivibile e ben illuminato. Inserisci una finestra per tetti e dai vita al tuo soggiorno grazie alla luce naturale e alla ventilazione.

Più vivacità ai colori - La luce naturale fa risaltare i colori delle pareti e degli arredi, migliorando l'aspetto e la vivibilità del tuo soggiorno.

Controllo della luce - Se hai bisogno di limitare la luce mentre guardi un film o ti riposi, le tende interne VELUX sono la soluzione ideale.

Meno consumi - In cucina, spegni le luci artificiali e goditi la luce naturale che entra dall'esterno: non costa nulla e non affatica la vista.

Ambienti più belli - La luce che entra dalle finestre per tetti è più bianca e produce meno ombre rispetto la luce artificiale, facendo risaltare i colori.