L'utilizzo classico per le casette di legno di DESIGN è il loro posizionamento "bordo vasca" di una bella piscina con la funzione d'uso di spogliatoio, toilette o semplice deposito attrezzature per la piscina.

Questo un esempio dove la casetta di legno ben si sposa con la splendida piscina di un hotel del Lago di Garda e con gli ulivi presenti nel giardino della piscina. Scelte simili sono fatte anche da Country-Club o Golf-Club che necessitano di vani di design ad alto impatto estetico-architettonico a ridosso dei campi da gioco oppure dei bar open-air. Le casetta prefabbricata è dotata di porta completamente vetrata. Sia il tetto che il pavimento sono composti da assi di spessore 18mm e la tettoia frontale sborda per circa 40cm. Il tetto, dalla linea piatta, ha in realtà una pendenza pari a 3 gradi al fine di permettere l'asportazione dell'acqua piovana, senza intaccare il design della casetta.

 

Desideri dare un tocco di stile al tuo Hotel o Bed&Breakfast arredando con gosto il bordo vasca della tua piscina? Allora scegli una casetta di legno di design a tetto piatto e con moderne porte e finestre.

Casette in legno di design per giardino, piscina, cortile o atrio interno. Casetta dallo stile inconfondibile che donano pregio ad ogni ambiente in cui vengono inserite. Ecco le casette in legno a tetto piano che piacciono di più: