BERGAMO-POST: Cinque idee di casa

È il nostro nido, il luogo in cui ci sentiamo sicuri e coccolati. Ma la casa è anche un investimento, che nonostante la crisi che ha coinvolto il nostro Paese resta tra i più suggeriti. L’acquisto di un’abitazione, però, rappresenta un passo di non poco conto. Per questo i consigli sono sempre ben accetti. Anche perché, oggi, anche il mercato degli immobili sta vivendo una fase di profonda innovazione. E pensare alla classica casa di “mattoni” è finanche riduttivo. Abbiamo quindi sentito cinque realtà del nostro territorio che da sempre lavorano nel mondo abitativo affinché ci fornissero cinque “consigli per gli acquisti”, cinque idee di casa adatte un po’ a tutti. Chissà che tra queste non ci sia anche la vostra abitazione dei sogni…

Il legno è il futuro. Perché è bello, perché è sostenibile e perché permette di realizzare delle abitazioni “su misura” di elevatissima qualità e in tempi relativamente ridotti. Si parla sempre di «investire sul mattone», ma perché non pensare al… legno? Casette-Italia è un’azienda di ingegneria e progettazione di edifici in legno blockhouse di Modena con una importante sede logistica a Bergamo che da anni si focalizza su casette in legno di alto design e qualità. Il team di esperti di Casette-Italia progetta dei veri e propri loft da giardino su misura, di qualità eccelsa. L’azienda lavora sia con i clienti finali che con architetti o geometri che necessitano di aiuto per progetti specifici. La dimostrazione della professionalità di Casette-Italia sta nel recente premio internazionale che la rivista di settore Build Magazine le ha assegnato nella categoria “Home Builder Awards” come “Best Bespoke Garden House Design Company” per il nuovo brand Koala. Casette-Italia, dunque, è la soluzione giusta per chi volesse un prodotto nuovo, di design e di qualità.

Aggiungi un commento

Inviando questo commento accetti la Privacy Policy Casette Italia che è GDPR-compliant e quindi acconsenti affinchè i tuoi dati siano siano salvati sul server per rendere disponibile il servizio di commenti. Potrai sempre cancellare tali dati inviando una email a gdpr@casette-italia.it.