PARETI DIVISORIE INTERNE AGGIUNTIVE PER CASETTE IN LEGNO, BUNGALOW E CHALET

Tutte le nostre casette in legno, bungalow e chalet sono progettati per permettere la massima funzionalità e vivibilità. In ogni caso, se le tue necessità richiedono di realizzare vani aggiuntivi ai nostri prodotti, ciò è sempre possibile in modo facile, veloce e poco costoso.

PARETI DIVISORIE INTERNE AGGIUNTIVE PER CASETTE IN LEGNO, BUNGALOW E CHALET

Intatti, tutti i nostri prodotti sono caratterizzati dall'elevata qualità delle tavole in legno massiccio utilizzato e dagli spessori delle stesse che permettono una elevata resistenza strutturale. Per tali ragioni, è sempre possibile realizzare all'interno delle nostre casette, bungalow, garage e chalet pareti divisorie interne aggiuntive per creare gli spazi di cui hai bisogno.

La realizzazione di tali pareti divisorie suggeria avvenga con il cartongesso, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e leggero. Inoltre, la struttura portante del cartongesso è costituita da listelli di alluminio ad "L" oppure "H" che possono facilmente essere avvitati su pavimento e solaio, oppure sulle pareti esistenti. Infatti, grazie ai nostri legni massicci è facile e sicuro fissare ad essi ulteriori componenti, senza rischiare la tenuta dei fissaggi/avvitaggi.

Per procedere operativamente alla realizzazione di pareti divisorie interne alle nostre casette suggeriamo di seguire i seguenti passi:

  1. Montare la casetta normalmente
  2. Attendere 15 giorni per assicurarsi che la casetta si assesti in tutte le sue parti componenti.
  3. Far effettuare un sopralluogo tecnico ad un artigiano esperto di cartongesso in modo che comprenda le tue necessità ed effettui le relative misure (quindi possa prepararvi un preventivo chiavi-in-mano).
  4. Far realizzare la/le pareti divisorie aggiuntive