ECCO I NOSTRI CHALET ABITABILI IN COSTRUZIONE ORA

ECCO I NOSTRI CHALET ABITABILI IN COSTRUZIONE ORA

Qui di seguito troverai alcuni dei nostri chalet in legno abitabili, quindi vere e proprie case in legno abitabili con tecnologia blockhouse che stiamo installando presso i siti dei nostri clienti in Italia. Si tratta di strutture blockhouse sia con legno massello da 70mm o 90mm sia con legno lamellare da 70mm, 90mm, 120mm.

Negli ultimi anni 3 anni la progettazione e costruzione di chalet in legno abitabili di metratura tra i 50mq ed i 150mq è aumentata linearmente del 40% ogni anno e quest'anno abbiamo già installato più di 20 chalet abitabili in legno massiccio o lamellare (il nostro lamellare è certificato di grado costruttivo, certificato FSC e certificato per colle a zero-folmaldeide).

I nostri ingegneri possono personalizzare ogni chalet con le misure che desideri, oppure adattare la disposizione di porte e finestre per adattarsi alle esigenze del tuo sito costruttivo. Inoltre, possiamo realizzarlo anche con spessori maggiori (ad esempio 70mm, 90mm, 120mm, 150mm in finzione dell'isolamento termico e del carico neve desiderato) per donarti una elevata efficienza energetica sia delle pareti che dei vetri doppi o tripli con gas-argon. L'efficienza energetica del legno di abete massello con struttura blockhouse viene misurata dalla "trasmittanza termica" U ed essa è pari a:  la parete di 58mm ha U=1,7 W/m2K; la parete di 70mm ha U=1,42 W/m2K). Infine, per ottenere la massima robustezza ed isolamento termico possiamo realizzarla con legno lamellare (certificato per grado costruttivo e certificato a zero formaldeide) di spessore 70mm, 90mm, 120mm con i seguenti indici di trasmittanza termica U: la parete di 70mm ha U=1,42 W/m2K; la parete di 90mm ha U=1,16 W/m2K; la parete di 120mm ha U=0,89 W/m2K.

CHALET DI LEGNO ABITABILE, CASA ABITABILE, CASETTE DI LEGNO,  CASETTE ITALIA CHALET DI LEGNO ABITABILE, CASA ABITABILE, CASETTE DI LEGNO,  CASETTE ITALIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Aggiungi un commento

Inviando questo commento accetti la Privacy Policy Casette Italia che è GDPR-compliant e quindi acconsenti affinchè i tuoi dati siano siano salvati sul server per rendere disponibile il servizio di commenti. Potrai sempre cancellare tali dati inviando una email a gdpr@casette-italia.it.