CHALET IN LEGNO PREFABBRICATO - MODELLO PLEIN-AIR 37-3

Gli chalet prefabbricati in legno modello PLEIN-AIR, in perfetta armonia con la natura, ottimizzano gli spazi di vita per donare massimo comfort e si aprono verso l'esterno con la loro nuova grande finestra panoramica a 3 porte. La terrazza, protetta da tende (opzionali), offre un paradiso di la pace e riservatezza all'aria aperta, diventando una living-room all'aperto, che permette anche pranzi e cene con amici e parenti.

L'innovazione e la creatività sono i driver principali dello sviluppo di nuovi prodotti CHALET FABRE. Tutti i modelli di CHALET FABRE, in quanto modulari, possono essere configurati ed adattati alle esigenze specifiche del cliente al fine di integrarsi perfettamente all'ambiente. I nostri tecnici ti seguiranno e supporteranno con una serie di servizi, dalla genesi del progetto fino al completamento del montaggio in sito. Inoltre, essendo chalet in legno prefabbricati interamente in Francia e trasportati come "kit" presso il sito di montaggio, permettono un veloce assemblaggio di tutte le parti in meno di 7 giorni. Ciò garantisce un completo controllo del cantiere, inclusi costi minimi relativi al Direttore dei Lavori ed al Coordinatore della Sicurezza (non è necessario il PSC di cantiere). 

Infine, è importante ricordare le continue attività di miglioramento svolte da CHALET FABRE verso la sostenibilità ambientale e lo sviluppo sostenibile: miglioriamo continuamente le prestazioni energetiche dei nostri chalet di legno per permettere meno consumi per la climatizzazione. Anche questi fattori ambientali fanno la differenza. Anche per questo CHALET FABRE è naturalmente resistente.