CHALET IN LEGNO PREFABBRICATO - MODELLO CONFORT 32-2 TP

Gli chalet in legno prefabbricati modello CONFORT, a 2 o 3 camere, rappresentano la gamma di chalet versatile per eccellenza ed utilizzabili per diverse situazioni come campeggi, villaggi, resort, ecc. Con le sue molteplici architetture, questi modelli posso essere adattati alle specifiche caratteristiche locali, in quanto offrono comodità e originalità del design anche per i luoghi meno accessibili.

L'innovazione e la creatività sono i driver principali dello sviluppo di nuovi prodotti CHALET FABRE. In quest'ottica sono stati creati i due modelli CASANE e GRAPHIC. I modelli CONFORT e OUTDOOR sono stati ulteriormente evoluti grazie a nuovi ambienti più morbidi, naturali e moderni, nuove cucine e nuove finestre panoramiche a 3 parti-apribili (che ora sono in dotazione in tutte i nostri chalet in legno handicap-friendly - PMR).

Tutti i modelli di CHALET FABRE, in quanto modulari, possono essere configurati ed adattati alle esigenze specifiche del cliente al fine di integrarsi perfettamente all'ambiente. I nostri tecnici ti seguiranno e supporteranno con una serie di servizi, dalla genesi del progetto fino al completamento del montaggio in sito. Inoltre, essendo chalet in legno prefabbricati interamente in Francia e trasportati come "kit" presso il sito di montaggio, permettono un veloce assemblaggio di tutte le parti in meno di 7 giorni. Ciò garantisce un completo controllo del cantiere, inclusi costi minimi relativi al Direttore dei Lavori ed al Coordinatore della Sicurezza (non è necessario il PSC di cantiere). 

Infine, è importante ricordare le continue attività di miglioramento svolte da CHALET FABRE verso la sostenibilità ambientale e lo sviluppo sostenibile: miglioriamo continuamente le prestazioni energetiche dei nostri chalet di legno per permettere meno consumi per la climatizzazione. Anche questi fattori ambientali fanno la differenza. Anche per questo CHALET FABRE è naturalmente resistente.