CASETTE IN LEGNO PREFABBRICATE

Casette Italia, quale importatore diretto e partner esclusivo dei migliori costruttori di casette in legno abitabili scandinavi, permette i migliori prezzi al cliente finale, con sconti dal 40% al 60% rispetto i prezzi del mercato italiano.

 

CASETTA IN LEGNO PREFABBRICATA

Il montaggio delle casette in legno prefabbricate di Casette Italia è veloce ed intuitivo, grazie alla guida cartacea fornita nel kit ed ai video forniti con l'ordine della vostra casetta in legno.

La casetta in legno prefabbricata è robuste e durevole grazie agli ampi spessori delle pareti. Infatti, utilizzo di assi di abete nordico di spessori che variano dai 28mm ai 68mm garantisce in ogni prodotto una vasta gamma di tipologia di parete (da quella sottile per utilizzo della casetta solo come capanno attrezzi a quella più spessa per utilizzo del bungalow o chalet anche per l'inverno).

CASETTE IN LEGNO PREFABBRICATE

Dal punto di vista impiantistico, sia elettrico che idraulico, le casette in legno prefabbricate consentono una facile e veloce installazione interna di tali impianti, con fissaggi immediati e possibilità di nascondere l'impiantistica con pannelli di cartongesso o semplice compensato tinteggiato.

I dettagli costruttivi delle nostre casette in legno prefabbricate sono di alta qualità e robustezza: le maniglie sono in metallo lavorato (con le cilindro tipo Yale) e le finestre hanno la doppia apertura: sia battete che basculante. Inoltre, i bungalow e gli chalet di metratura maggiore possiedono sempre i doppi-vetri per garantire il miglior isolamento termico dei vani interni in tutte le stagioni. La facilità di riscaldamento delle casette in legno prefabbricate consente l'utilizzo di una piccola stufetta, elettrica o a pelletes (o altre), per poche ore al giorno al fine di scaldare uniformemente tutti i vani. Infatti, il legno massello ha proprietà isolanti molto buone e la costruzione con  sistema BLOCKHOUSE non presenta ponti-termici. Anche le porte e le finestre presentano dettagli che mirano a massimizzare l'isolamento termico, sia estivo che invernale.