Siamo molto felici di ricevere feedback come quello presentato nell'immagine di questo post. Quando i nostri clienti rilevano una difficoltà nella fase post-vendita, che si tratti della manutenzione ordinaria o straordinaria, la nostra quadra composta da ingegneri interni e team di montatori locali si attiva immediatamente e sinergicamente per affrontare in modo efficace la questione. 

La nostra formazione a "operare come una squadra coesa" ed i nostri processi di lavoro ci permettono un elevato grado di competenza e efficacia su qualsiasi intervento. Quindi, con l'acquisto di una nostra casetta di legno oppure garage di legno ti garantisci anche un elevato livello di servizio sia in fase di consegna-e-montaggo sia in fase di manutenzione-post-vendita.

 

 

Le recensioni dei nostri clienti (che trovi alla nostra pagina Facebook LINK) sono chiare e concordi riguardo il nostro livello di servizio offerto e la qualità dei nostri prodotti. Quindi puoi affidarti serenamente a Casette Italia, l leader italiano per le casette da giardino fino a 30mq, e scegliere tranquillamente il prodotto che più di piace perchè noi ti accompagneremo facilmente e con professionalità fino alla consegna e montaggio, ma anche nella manutenzione ordinaria periodica.