I Garden-Office non solo offrono una splendida vista, ma permettono anche di fare tutto il lavoro di ufficio in un modo molto rilassato, in un ambiente piacevole e con vista! La gente sta cambiando la routine casa-ufficio-casa molto frenetica, e ora adottando uno stile di vita più vicino alla natura. In un recente sondaggio, è stato stimato che oltre il 92% delle persone intervistate dichiara di avere una sensazione migliore ed essere meno stressati dal lavoro se sono nella natura. Quando si lavora in mezzo alla natura, si è più rilassati, si riceve meno stress e si può lavorare in modo più efficiente. Se avete una vostra attività allora il modo migliore per ottenere tutti i benefici citati è quello di spostare l'ufficio in giardino, dove si può avere una bella atmosfera di lavoro. Questo è il modo perfetto per coniugare la vita professionale con la natura e la famiglia, mentre si dà benefici per la salute.

1. Non dipendono dalla stagione
Un Garden-Office può essere utilizzato tutto l'anno. Se si dispone di un ufficio ampio e con un bel giardino si può stare tranquilli, lavorare in un molto più modo efficace dal giardino rispetto alla sede della città. Lavorare dal giardino non è una attività solo estiva.

2. Maggiore spazio a disposizione
Quando si lavora in un ufficio in giardino si ha a disposizione maggiore spazio interno-esterno e si può lavorare in modo più confortevole. Poiché ci sono molte opzioni di Garden-Office disponibili si può scegliere la struttura più adatta a necessità e sensazioni. 

3. Soluzione a basso costo
Un Garden-Office permette di avere bassi costi fissi, di trasporto (zero) e permette anche successive modifiche ad ampliamenti. Infatti, una aggiunta di spazio alla struttura in legno non è un processo lungo.

4. Collegati alla casa
Quando si dispone di un ufficio di giardino è pessibile ottimizzare il tempo lavoro-famiglia. Questo è molto utile per le persone che sono genitori single oppure per le persone che desiderano passare più tempo presenti in famiglia e non nel traffico lontano da casa.

5. Economico
Se hai iniziato la tua impresa o attività e sei alla ricerca di uno spazio che accoglie le persone in modo salubre, divertente ed a costi inferiori allora l'ufficio in giardino è probabilmente l'opzione migliore e più moderna. Prova a confrontare il costo di installazione di un Garden-Office con il costo di una soluzione "ufficio standard" in città. Troverai una grande differenza di prezzo. Per molto meno denaro, si può avere una configurazione simile nel giardino di casa tua, dove è possibile lavorare in modo più efficiente.

Per maggiori informazioni tecniche leggere i seguenti articoli:  cosa è il blockhousecosa è la certificazione FSCcosa significa sensibilità ecologica,  permessi per casette di legno,  autorizzazioni per casette da giardino, definizione ecologia, catalogo casette di legno, catalogo garage in legno, catalogo chalet di legno.