IL TENNIS CLUB MARINA DI CAMPO (ISOLA D’ELBA) SCEGLIE CASETTE-ITALIA

E’ sempre un piacere collaborare attivamente con strutture sportive giovani e dinamiche. Desideriamo ringraziare il IL TENNIS CLUB MARINA DI CAMPO (ISOLA D’ELBA) che ha scelto sia una casetta di legno ad uso reception che un garage doppio finalizzato al ricovero delle attrezzature dei campi da tennis e del ristorante estivo. Quest’ultimo è uno dei ristoranti più rinomati dell’isola e vede ogni anno migliaia di avventori soprattutto nel periodo estivo. Questa è una delle caratteristiche che più amiamo del nostro lavoro: la capacità, attraverso la nostra qualità di prodotto, di arrivare in posti e situazioni di elevata dinamicità e modernità. Siamo sull’Isola D’Elba e malgrado abbiamo un notevole numero di clienti privati nell’isola, seguiti in modo eccellente dal nostro montatore di zona che proprio sull’isola risiede, siamo oggi felice di aver fornito questi due prodotti alla nota struttura sportiva di Marina di Campo. Il club di tennis organizza tabelloni di primo piano durante il periodo estive e la struttura non ha nulla da invidiare alle più citate strutture della Toscana inland. Quando i responsabili del club ci hanno chiesto di assisterli nella fornitura di una casetta e di un garage per la loro esigenza specifica abbiamo accettato con entusiasmo e passione. Entrambi i prodotti tinteggiati in total-white si inseriscono perfettamente in un contesto di turistico di primo piano.

  

 

La casetta in legno CAMPALTO total-white

L’organizzazione del TC Marina di Campo ha deciso di affidarsi alle nostre competenze di realizzazione di casette in legno di alta qualità e valore estetico per fornire il club e tutti i soci di prodotti di alta fattura ed estetica. Le caratteristiche tecnico-strutturali specifiche della casetta in legno realizzata per il tennis-club consentono a questo tipo di struttura, di resistere anche in condizioni estreme di pioggia e vento e proteggendo nel tempo il contenuto. La qualità e la lavorazione dei materiali, la scelta accurata della copertura, l’assetto architettonico e la solidità del basamento distinguono il nostro prodotto dagli altri; inoltre, il modello di casetta CAMPALTO che è stato scelto, si ispira proprio al design COUNTRY che aumenta l’impatto estetico.

  

 

Garage in legno TRENTINO come vano tecnico e deposito attrezzature funzionale e sicuro

Il garage Trentino dagli elevati spessori di Casette Italia è la soluzione ideale per realtà come club, associazioni sportive e organizzazioni che necessitano di un punto di appoggio sicuro e resistente da collocare nella propria sede attiva o nel campo da gioco (ricordiamo un’altra scelta simile recentemente: il RUGBY CLUB BERGAMO che ha scelto un nostro garage doppio modificato per adibirlo a spogliatoi). Generalmente i garage in legno sotto i 30 mq non necessitando di particolari concessioni edilizie per la costruzione. La struttura è adibita come ampio vano porta attrezzature relative ai campi da tennis, ed il suo posizionamento a ridosso proprio dei campi ne massimizza la visibilità costante. Inoltre la livrea total-white scelta dal management del club lo rende di assoluta estetica. Sia i dirigenti che alcuni soci del club hanno dichiarato la loro piena soddisfazione per aver scelto due prodotti di alta qualità e bellezza. Desideriamo, quindi, ringraziare i responsabili del Tennis Club Marina di Campo per la scelta di Casette Italia ed auguriamo a tutti gli iscritti del club di godersi per molti anni le due nuove strutture in legno.

 

 

 

Aggiungi un commento