Siamo a Milano, non presso la Fondazione San Giuliano o il Ranch Academy o la parrocchia Santi Giovanni e Filippo, altri nostri noti clienti della zona, ma presso l’elitario e sportivo MOLINETTO GOLF & COUNTRY CLUB. Infatti, quando i responsabili del club ci hanno chiesto di personalizzare una casetta di design per la loro esigenza specifica di reception e vano di rappresentanza abbiamo accettato con entusiasmo e passione. La casetta si inserisce perfettamente in un contesto di grande estetica che offre servizi di wellness, sauna, piscina, bar e ristorante.

CASETTE DILEGNO

 

La casetta in legno JESOLOLIDO brilla nel giardino

L’organizzazione del Molinetto ha deciso di affidarsi alle nostre competenze di progettazione e realizzazione di casette su misura di alta qualità e valore estetico. Le caratteristiche tecnico-strutturali specifiche della casetta in legno realizzata per il golf-club consentono a questo tipo di struttura, di resistere anche in condizioni estreme di pioggia, neve, vento e sbalzi termici durando negli anni e proteggendo il contenuto. La qualità e la lavorazione dei materiali, la scelta accurata della copertura, l’assetto architettonico e la solidità del basamento distinguono il nostro prodotto dagli altri; inoltre, il modello di casetta JESOLOLIDO che è stato scelto, si ispira proprio al design moderno e minimalista che aumenta la funzionalità dello spazio interno.

 

Un’idea per un chiosco reception, funzionale e sicuro

La casetta di legno JESOLOLIDO personalizzata da Casette Italia è la soluzione ideale per realtà come club, associazioni sportive e organizzazioni che necessitano di un punto di appoggio sicuro e resistente da collocare nella propria sede attiva o nel campo da gioco. Non necessitando di particolari tempistiche e concessioni edilizie per la costruzione è pratica, anche nel caso in futuro si voglia spostare o ricollocare e può essere una soluzione immediata e comoda per chi ha esigenze imminenti e vuole avviare un centro sportivo. Gli iscritti al club si sono dichiarati soddisfatti di aver scelto un prodotto di alta qualità e bellezza, in quanto che reputano un prodotto solido, con un pavimento robusto e ben isolato dal terreno. Desideriamo, quindi, ringraziare i responsabili del Molinetto Country Club per la scelta di Casette Italia ed auguriamo a tutti gli iscritti del club di godersi per molti anni la nuova casetta in legno di design.