COSA SONO CASE, BUNGALOW E CHALET IN LEGNO LAMINATO ?

Infatti, non si tratta di semplici casette per il fine settimana sul lago oppure in montagna, ma di strutture in legno ad alta resistenza strutturale e termica in grado di resistere a carichi-neve anche di 300 kg/mq, con eccellenti capacità antisismiche (quindi casette per terremotati in grado di resistere ad alte intensità di sisma) e con resistenza al fuoco paragonabile alle costruzioni in laterizio.

Quindi si parla di funzionalità, ma anche di elementi costruttivi di alto impatto estetico, che uniscono velocità di costruzione con la convenienza di una struttura in legno prefabbricata. Utilizzando la stessa qualità e design ingegnoso dei bungalow e chalet non in lamintato, CASETTE ITALIA ha creato case che possono avere una maggiore attenzione ai dettagli per la vita quotidiana di una famiglia.

 Le case in legno laminato sono eco-friendly, possono essere scaldate e raffrescate con i sistemi standard di climatizzazione e, grazie alla loro alta efficienza energetica, permettono di consumare pochissomo in climatizzazione invernale ed estiva. Benvenuti nel comfort su misura di un bungalow in legno lamellare, lo stile e la robustezza per 365 giorni ad un prezzo accessibile.

Gli spessori standard del legno lamellare sono: 90mm, 120mm, 135mm, 180mm, 200mm, 220mm. Le finestre e le porte finestrate hanno sempre i doppi vetri per assicurare massimi livelli di efficienza energetica: classe-A, classe-B e classe-C.

Esiste anche una versione moderna ed efficiente del legno lamellare da costruzione che permette le migliori performance riguardo l'isolamento termico: legno lamellare ventilato.

Per maggiori informazioni tecniche leggere i seguenti articoli:  cosa è il blockhousecosa è la certificazione FSCcosa significa sensibilità ecologica,  permessi per casette di legno,  autorizzazioni per casette da giardino, definizione ecologia, catalogo casette di legno, catalogo garage in legno, catalogo chalet di legno.

Aggiungi un commento