A tal proposito il management di CASETTE ITALIA, casette in legno dallo stile italiano e qualità scandinava, desidera condividere un recente ed interessante studio di MCKINSEY che sottolinea le 4 "buone abitudini" di leadership che generano maggiori risultati in azienda (sulle persone e sui risultati operativi). Ovvero evidenzia il 20% delle 20 totali abitudini di leadership che generano l'80% dei risultati. Sotto la tabella che riporta tutte le 20 behaviours e le 4 "top" evidenziate.

Noi useremo anche questo input, cosi come i vostri input e feedback ricevuti durante l'anno per definire ed implementare azioni migliorative per il 2016. Infatti, grazie agli sbalorditivi risultati ottenuti sia nel 2014 che nel 2015, quindi malgrado la crisi, siamo decisamente orientati al miglioramento continuo rispetto i nostri clienti. 

Grazie ancora per i vostri feedback costruttivi ed un sincero e sentito augurio di un felice Natale e splendide festività.

Managament di Casette Italia

 

Per maggiori informazioni tecniche leggere i seguenti articoli:  cosa è il blockhousecosa è la certificazione FSCcosa significa sensibilità ecologica,  permessi per casette di legno,  autorizzazioni per casette da giardino, definizione ecologia, catalogo casette di legno, catalogo garage in legno, catalogo chalet di legno.