CHALET IN LEGNO PER BELLISSIME VACANZE DI NATALE

CHALET IN LEGNO, BUNGALOW IN LEGNO, CASETTE IN LEGNO

Gli chalet in legno garantiscono un elevato isolamento termico grazie ai notevoli spessori delle parete ed all'eventuale isolamento addizzionale delle pareti, del tetto e del pavimento. Inoltre, grazie alla progettazione attenta dei nostri ingegneri, tale isolamento termico elevato può raggiungere prestazione tipiche delle case di CLASSE-A. Infatti, serramenti a doppia-camera, infissi particolamente evoluti (anche pratici in quanto hanno apertura sia battente che basculante) e con scuri esterni rendono l'involucro molto isolato ed adatto ad un comfort abitativa per tutte le stagioni. Vedi qui i modelli più venduti: http://www.casette-italia.it/chalet-in-legno

CASETTE ITALIA, oltre ripetuti premi per la qualità di prodotto, è anche l'unico operatore del BLOCKHOUSE in Italia a possedere la certificazione del legno FSC: http://www.casette-italia.it/certificazione-legno-fsc . Ma non ci fermiamo qui quindi i nostri legni di abete nordico sono anche certificati INSTA142-2009 e EN338-C24.

Tutti gli chalet in legno sono inclusi di pavimentazione in legno (con spessore di 20mm o 30mm), con la possibilità di creare l'isolamento da umidità e freddo sotto il pavimento, cosi come nel tetto, rendendo il bungalow un luogo per essere vissuto 365 giorni anno. Mentre il legname viene pre-trattato in autoclave per renderlo duraturo nel tempo. Alcuni esempi qui:http://www.casette-italia.it/chalet-legno/chalet-in-legno

I prodotti "chalet in legno" sono ideali sia come struttura per uso civile ad esempio per vacanze estive o invernali. Infatti si adattano a casa-vacanza ma anche a club-house per campeggi o polisportive, associazioni e club. Ma sono anche utilizzabili per privato, come villette per le vacanze da posizionare in un terreno privato o in campeggi. Maggiori info qui:http://www.casette-italia.it/chalet-prefabbricati-legno

Cosa è la qualità abitativa di uno chalet in legno? - Per qualità abitativa si intende soggettivamente il grado di benessere durante il tempo trascorso all'interno della propria casa. Essendo quindi un fattore soggettivo non è possibile dare una regola che valga per ogni individuo. Un bungalow in legno può avere inizio o da un progetto o da una soluzione pronta come quelle da noi proposte. E' infatti grazie allo studio e alla applicazione di tecnologie avanzate che un materiale così antico e semplice può oggi raggiungere standard di qualità e sicurezza identici se non migliori a quelli dei tradizionali materiali edili. Si sceglie il legno, dunque, per vivere un ambiente migliore, sano, salubre e robusto. Il legno è un elemento naturale, con il quale l'uomo ha sempre costruito e all'interno del quale l'uomo ha sempre abitato fin dalle origini.
Isolamento del legno - Il legno, per sua natura è un ottimo isolante. Isola dal freddo, dal caldo e dai rumori. Interrompe e contrasta il contatto sonoro causato dalle vibrazioni, dal calpestio. Per migliorare le performance di risparmio energetico e di isolamento è consigliabile installare una copertura coibentata, magari ventilata.
Resistenza al fuoco e resistenza sismica - Si è molto parlato della resistenza al fuoco del legno, sfatando i luoghi comuni della scarsa resistenza e della facilità di infiammabilità. Così come per quanto concerne la stabilità e la resistenza ai terremoti. Il legno fornisce ottime performance di resistenza alla sollecitazioni da calore, da movimento e quindi garantisce stabilità.
Finiture interne ed esterne - Gli ambienti in legno armonizzano efficienza, salubrità e comfort. Questo garantisce un elevato grado di benessere abitativo. D'altra parte, per gli amanti dell'intonaco è possibile pensare ad un bungalow in legno come una base sulla quale poi poter effettuare un rivestimento interno in pannelli di cartongesso e finire quindi con il tinteggio o l'esterno, rivestito con pannelli in resina che ricostruiscono roccia, pietra, mattoni, intonaci.

Per maggiori informazioni tecniche leggere i seguenti articoli:  cosa è il blockhousecosa è la certificazione FSCcosa significa sensibilità ecologica,  permessi per casette di legno,  autorizzazioni per casette da giardino, definizione ecologia, catalogo casette di legno, catalogo garage in legno, catalogo chalet di legno.

‪#‎chalet‬ ‪#‎casetteinlegno‬ ‪#‎casettedilegno‬ ‪#‎casettedagiardino‬ ‪#‎gardenloft‬‪ #‎gardenoffice‬ ‪#‎casetteitalia‬ ‪#‎casette‬ ‪#‎caseinlegno‬ ‪#‎caselegno ‬‪#‎gardenlovers‬ ‪#‎wood‬ ‪#‎eco‬ ‪#‎ecosostenibilita‬ ‪#‎green‬ ‪#‎fsc‬ ‪#‎venditacasette‬ ‪#‎bungalow‬ ‪#‎bungalowinlegno‬ ‪#‎bungalowlegno‬

Aggiungi un commento