Siamo fieri di annoverare tra i nostri “clienti noti” dei diversi settori sia imprenditoria che artistici anche il famoso chef stellato Claudio Sadler con il modello JESOLOLIDO-9. 

Claudio Sadler è uno degli chef più conosciuti in Italia, di sicura competenza e di grande creatività. La sua viene definita una cucina creativa e accurata, basata sulle tradizioni regionali, e reinventata secondo la propria personalità.  Sadler è tra i fondatori dell’Associazione “Jeunes Restaurateurs d’Europe”, consulente di Autogrill e McDonald’s, ed altre cariche note. Apre il suo primo locale a Pavia nel 1982, nel 1986 apre “Osteria di Porta Cicca” di Ripa di Porta Ticinese a Milano, con cui ottiene la sua prima stella Michelin. Un servizio di banqueting in Italia ed un ristorante a Tokio portano l’insegna Sadler.

Due ristoranti all’interno del nuovo polo fieristico a Rho: “Chic’n Quick”, offrono un pranzo ricercato a chi non ha molto tempo, con piatti originali e gustosi. E’ anche autore di libri di cucina. 

La scelta di un grande chef italiano verso una casetta di design non è probabilmente casuale. Chi è abituato alla bellezza, allo stile nel proprio lavoro allora richiede bellezza, design anche in tutte le cose che lo circondano. Infatti la casetta JESOLOLIDO è caratterizzata da linee minimaliste e da tetto piano delimitato da ampia spalla che dona una architettura davvero unica e adatta ai migliori giardini privati o luoghi turistico-ricreativi.

Tutte le casette da giardino in legno di design che propone Casette Italia sono caratterizzate da elevata robustezza oltre ad un design unico che non si ritrova presso altri produttori di casette di legno. La conoscenza del mercato italiano delle casette da giardino ha offerto a Casette Italia alcuni anni fa la possibilità di disegnare una gamma di casette di legno di design. La scommessa è stata affrontata dai nostri ingegneri con grande entusiasmo e dedizio e queste caratteristiche hanno ripagato: le casette di design sono tra le più vendute ed apprezzate.