AGGIUNGERE UNA FINESTRA O PORTA ALLA CASETTA IN LEGNO, BUNGALOW, GARAGE O CHALET

Se l'utilizzo specifico della casetta di legno o bungalow o garage vi richiede di avere una finestra aggiuntiva, oppure una porta aggiuntiva, confermiamo che è sempre possibile ricavarle in un secondo momento dalle pareti della casetta stessa.

AGGIUNGERE UNA FINESTRA O PORTA ALLA CASETTA IN LEGNO, BUNGALOW, GARAGE O CHALET

Infatti, gli ampi spessori delle tavole maschiate ed incastrate con sistema BLOCKHOUSE dei bungalow di Casette Italia, permettono anche in un secondo momento di realizzare una finestra o porta aggiuntiva nelle pareti esterne (o interne per i bungalow e chalet multi-vano).

Per procedere operativamente alla realizzazione della nuova finestra o porta è consigliabile rivolgersi ad un artigiano-falegname di zona dopo aver montato la casetta ed aver atteso 15 giorni circa per dar modo alla costruzione di assestarsi definitivamente. In linea di indirizzo, Casette Italia consiglia sempre di procedere prima alla realizzazione della cornicie di contenimento della finestra (o porta) sulla parete desiderata. Quindi, avvenuto tale fissaggio delle tavole che formano la parete è possibile effettuare il loro taglio (all'interno della cornicie creata). Tale procedimento garantisce la tenuta della struttura anche dopo il taglio della finestra (o porta). Successivamente si installano le rimanenti componenti come infisso, cerniere, ecc.